Ricordiamo, come scritto nel Bando, che le iscrizioni al 24° Torneo Internazionale Week End Lazio Scacchi sono confermate, nei limiti dei 74 giocatori ammessi al Torneo per le note misure anti-pandemia, in base a giorno ed ora di ricevimento di copia della contabile bancaria di pagamento della quota di iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I preiscritti su Vesus saranno confermati come iscritti al Torneo SOLO dopo l’invio di copia della contabile bancaria. Al momento i preiscritti su Vesus superano il numero di 74 giocatori. Quindi i giocatori ammessi saranno quelli che si assicureranno la partecipazione al Torneo inviando la contabile bancaria, come sopra detto, fino al raggiungimento dei 74 partecipanti.
Abbiamo constatato che i giocatori desiderosi di partecipare al 24° Torneo Internazionale Week End Lazio Scacchi sono più dei 74 giocatori ammessi per la capienza della Sala Romolo e Remo dell’Hotel Mercure. Eventuali giocatori ulteriori rispetto al limite di 74 giocatori più volte richiamato saranno ammessi ad una “lista di attesa” e potranno essere successivamente ammessi a giocare il Torneo previa disponibilità di ulteriore spazio presso l’Hotel Mercure.
Cordiali saluti.
Lazio Scacchi
19 aprile 2021