SS LAZIO SCACCHI ASD

 

A causa della pandemia in corso e delle conseguenti restrizioni stabilite dal Governo, la prossima Assemblea dei Soci della SS Lazio Scacchi ASD si terrà mediante consultazione scritta e consenso espresso per iscritto ai sensidell’art. 20 dello Statuto Sociale; il termine per esprimere il proprio voto, utilizzando l’apposito modulo, è stabilito alle ore 8.00 dell’8 novembre 2020. Ai fini delle maggioranze l’Assemblea si considera convocata l’8 novembre 2020 alle ore 8.00 in prima convocazione e l’8 novembre 2020 alle ore 19.00 in seconda convocazione; l’Ordine del giorno dell’Assemblea è il seguente:

 

  • Accettazione delle dimissioni di Paolo Lenzi dalle cariche di componente del Consiglio Direttivo e di Presidente del Consiglio Direttivo.

  • Nomina a componente del Consiglio Direttivo, mantenendone in quattro il numero dei componenti, di Silvio Brozzi, nato a Roma il 28 settembre 1975, Codice fiscale BRZ SLV 75P28 H501T, che resterà in carica fino alla scadenza dell’attuale Consiglio Direttivo e cioè fino all’approvazione del bilancio che sarà chiuso al 31 dicembre 2021.

  • Nomina di Andrea Penza, attualmente membro del Consiglio Direttivo a seguito della elezione del 7 maggio 2019, a Presidente del Consiglio Direttivo.

Ai sensi dell’art. 16 dello Statuto, possono intervenire all’Assemblea, con diritto di voto, tutti i soci purché in regola con il pagamento delle quote associative.

 

Roma, 28 ottobre 2020

                                                                                     Per il Consiglio Direttivo

                                                                                     Il Presidente

                                                                                     Paolo Lenzi