Dopo il grande successo dell'11° Festival Internazionale, Lazio Scacchi organizza il 21° Torneo Week End, che si giocherà sempre presso l’Hotel Mercure Roma West a Spinaceto, a pochi minuti dall’EUR. La riconferma della splendida location è stata determinata, oltre che dalla presenza dell'ampia e spaziosa sala da gioco (che consente la piena applicazione delle misure di contenimento del contagio da Covid-19, presenti nel protocollo FSI del 28 luglio, come, per esempio, il distanziamento tra giocatori e scacchiere) anche dall'alto livello di gradimento riscontrato nei 55 partecipanti al Festival da poco conclusosi.
Sono previsti premi in denaro sia per l'Open A che per l'Open B !
Si ricorda che, come precisato nel Bando, ogni giocatore dovrà provvedere per tempo all'iscrizione la quale dovrà necessariamente avvenire su Vesus e con pagamento della quota tramite bonifico. Non saranno accettate, poichè al momento non consentite, iscrizioni in sala.
Altrettanto importante è ricordare che ogni partecipante dovrà presentarsi munito di propria penna, mascherina e VISIERA.
Certi del gradimento e della "fame" di gioco che abbiamo già riscontrato, vi aspettiamo numerosi, come sempre! Alleghiamo bando e link per le pre-iscrizioni.
20 agosto 2020
Lazio Scacchi