Siamo lieti di informarvi che il 35° Torneo Infrasettimanale, rimandato di una settimana a causa della impossibilità per la CAF di designare in tempo l’arbitro del Torneo, inizierà mercoledì 23 gennaio 2019.  La CAF ha ora ufficialmente designato come arbitro Alessandro Marchi che per la prima volta assumerà le funzioni di Arbitro Principale di un nostro Torneo; a lui auguriamo un grande successo per la sua carriera di arbitro.

I giocatori preiscritti sono invitati a presentarsi entro le 18.00 di mercoledì 23 gennaio per svolgere le formalità usuali; qualora debbano ancora provvedere al pagamento della quota sono invitati ad arrivare entro le 17.30.

I giocatori non ancora preiscritti che volessero giocare il 35° TI sono pregati di pre-iscriversi inviando un e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in considerazione del fatto che Vesus al momento non consente ai giocatori l’inserimento di altre informazioni relative al 35° TI.

Ci scusiamo con i giocatori per il ritardo nell’avvio del Torneo, dovuto a questioni assolutamente non dipendenti dalla nostra volontà, che tuttavia sono state ora risolte e di questo ringraziamo la CAF intera ed in particolare il Delegato del Lazio Paolo Saltalippi.