La prima lieta novella del terzo turno (primo turno che si è giocato di mattina) la porta Danilo che vince il suo primo incontro nel Torneo U10. Bravo Danilo.
Vince anche Tommaso superando meritatamente Gatti Matteo di Milano e salendo così a 2 punti in classifica: bravo Tommaso. Impegnativo l’incontro di domani contro Ettore Campana di Milano, 3N con 1518 di elo.
Al termine di una lunga battaglia Maria supera la 1N Silvia Albi Bachini Conti di Perugia e domani, salendo in prima scacchiera, affronterà, con il nero, la 2N Lyn Jane Manguerra di Bologna (elo 1768). In questo incontro si affronteranno le due sole giocatrici con 3 punti su tre incontri. Dai Maria!
Nel Torneo U16 assoluto, Edoardo vince contro la 1N Giovanni Squadrani di Rimini e domani affronterà, sempre in prima scacchiera, con il bianco, il CM Giacomo Beccarini di Rieti. Forza Edoardo! Nello stesso Torneo, Giovanni ha perduto contro la 2N Luca Onnis e domani affronterà, con il bianco, Domenico Foresi di Teramo con Elo 1392, sperando di tornare alla vittoria.
Nel Torneo U12 i fratelli Iacopini escono sconfitti contro Alessandro Ricciuti di Macerata (Francesco) e contro Ruggero Campese di Barletta-Trani (Nicolò). Aspettiamo domani il primo successo anche di questi nostri bravi ragazzi che stanno giocando bene ed a cui fino ad oggi sono mancati i risultati; domani giocheranno rispettivamente Francesco, con il bianco, contro Domenico Curiello di Barletta-Trani e Nicolò, con il nero, contro Daniele Bertelle di Monza Brianza.
Domani unico giorno con il doppio turno.
************************************************************************************************