Il nostro Fabrizio Maggi domina il 20° Torneo Infrasettimanale

Fabrizio Maggi, istruttore di Lazio Scacchi e tesserato con la nostra Società, ha vinto il 20° Torneo Infrasettimanale giocatosi dall’8 giugno al 20 luglio 2016 presso il Centro di Educazione Scacchistica e Sportiva di Lazio Scacchi. Fabrizio ha conquistato 6,5 punti su 7, ed ha preceduto Carlo Castelfranchi, altro tesserato di Lazio Scacchi, con 6 punti, mentre il terzo gradino del podio è stato occupato da Cosmas Pastore con 4 punti che l’ha spuntata per spareggio tecnico su Giovanni Marino, che ha comunque conquistato il premio per la fascia fino a 2000 punti Elo. Da notare che Castelfranchi e Pastore si sono classificati al secondo ed al terzo posto anche nel 19° Torneo Infrasettimanale che si concluse il primo giugno 2016 con la vittoria di Stefano Palermo.

Nell’Open B ha vinto Roberto Rossi con 5 punti, davanti a Imre Gergely e Massimiliano Barbieri, con 4,5 punti. Il premio di fascia per Elo fino a 1600 punti è andato a Giovanni Musmarra.

Ha arbitrato con la consueta sagacia l’AN Remo Sayour.

Alla ripresa autunnale, mercoledì 14 settembre 2016 inizierà il 21° Torneo Infrasettimanale che si concluderà il 26 ottobre 2016. Vi aspettiamo numerosi e, intanto, buone vacanze.

21 luglio 2016

************************************************************************************************************